L’utilizzo dei canali digitali in campo medico a causa del Covid-19 può essere gestito attraverso un percorso performante.
L’evento è accreditato per 2 CREDITI ECM che saranno riconosciuti ai primi 100 iscritti che parteciperanno ad almeno il 90% del corso e che invieranno alla Segreteria ECM il questionario ECM e il test per la qualità percepita entro tre giorni dalla fine dell’evento. Clicca qui per iscriverti ora.
In questo meeting approfondiamo tre aspetti del percorso digitale già iniziato:
- L’importanza del pagamento online per salvaguardare i flussi di cassa
- I vantaggi della Firma Elettronica e la condivisione remota dei documenti
- L’utilizzo di WhatsApp come strumento di comunicazione preferito dai pazienti
Giovedì 27 maggio 2021 dalle ore 20:30 alle ore 22:30, Fabian Zolk, Co-Fondatore e Product leader di AlfaDocs, insieme ad Andrea Soncin, Responsabile Soluzioni Digitali, ci aggiorneranno sulla Digital Patient Experience esplorando l’evoluzione di alcuni processi.
I Soci AIO che si iscriveranno riceveranno il link per partecipare tramite la piattaforma Zoom.
Per iscriversi o rinnovare l’iscrizione ad AIO ecco il link