Da Dubai, dal cuore dell'Arabia, si guarda verso il mondo. Nell’Emirato si riuniscono rappresentanti dell'odontoiatria da tutto il mondo a discutere educazione, etica, terapia migliore per una popolazione mondiale che cresce mentre i sistemi sanitari nazionali si ritirano e i professionisti devono spesso ridisegnare il loro rapporto con i pazienti, e soprattutto scrivere pagine di prevenzione tra i bambini e i giovani. Di questo e molto di più si parla nel 14° meeting  della Global Scientific Dental Alliance dove Associazione Italiana Odontoiatri ha fatto il suo ingresso nel 2016. Al Dubai Convention Centre, AIO partecipa per la prima volta all’evento con due rappresentanti, il responsabile relazioni internazionali Gerhard Seeberger (che è anche speaker della Federazione Dentale Internazionale-FDI) e il responsabile del congresso di Chia (in programma dal 15 al 17 giugno 2017) Enrico Lai, nella foto.

GSDA è un’organizazione apolitica e no profit, nata per sostenere la formazione, la circolazione di raccomandazioni e linee guida validate internazionalmente e programmi di cooperazione nei continenti. Istituita dagli organizzatori dell’United Arab Emirates International Dental Conference & Arab Dental Exhibition, GSDA è anche membro affiliato -FDI.

 

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso