Nel rispetto dell’Etica e della Deontologia in medicina continua l’attività di informazione che AIO Roma svolge al servizio dei cittadini con la realizzazione di un nuovo video. Il dottor Giovanni Migliano ha scritto una lettera aperta ai cittadini sottoforma di video: la lettera del "dentista di fiducia”, che sottolinea come sia inopportuno, se non addirittura dannoso, acquistare terapie da internet o seguendo indicazioni pubblicitarie di cartelli o messaggi radiofonici a prezzi che difficilmente riescono a  coprire le normali procedure di igiene e sterilizzazione. 

Questo breve video è presente da oggi sul canale AIO Roma di YouTube per raggiungere tutti i cittadini/pazienti. Lo scopo principale è sottolineare che una terapia può essere erogata solo dopo una diagnosi!  "Ma soprattutto -ricorda il dottor Migliano nel video- non fatevi sottoporre a diverse radiografie gratuite, perché questi esami non possono esservi rilasciati, dato che si tratta di “esami per uso interno”. 

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso