Anche quest’anno Associazione Italiana Odontoiatri è protagonista al Chicago Mid Winter Meeting della Chicago Dental Society, giunto alla 153ma edizione. AIO è rappresentata dal Dottor Enrico Lai e dal Dottor Giancarlo Couch, che venerdì 23 hanno incontrato il presidente dell’American Dental Association Dottor Joseph P. Crowley e il presidente – eletto Dottor Jeffrey Cole. Al centro della discussione, le novità normative europee e italiane e le problematiche comuni Italia-USA della Professione odontoiatrica. Subito dopo, un altro importante meeting con i Dottori Genevieve Koester, Mary Borysewicz e Alejandro Lerma responsabili del sistema di accreditamento internazionale ADA-Cerp per la formazione continua. AIO, che è provider ADA-Cerp accreditato per l’Italia, ha rinnovato con successo l’accreditamento per continuare a erogare crediti ADA-Cerp ai partecipanti stranieri in occasione dei congressi che organizza.

Infine, un brainstorming con il vicepresidente ADA Dottor Robert Quashie, che è pure addetto ai rapporti con la filiera Usa e internazionale, sulle strategie d’impatto nei confronti delle aziende. Al sabato, raggiunti anche dal Dottor Mauro Sanalitro, incontro e pranzo Insieme al console d’Italia Giuseppe Finocchiaro Nella foto la delegazione AIO all’ADA, dal console e con il presidente della Chicago Dental Society Lou Imburgia (foto).

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso