Associazione Italiana Odontoiatri plaude alle prime iniziative messe in campo dall’Enpam. Dopo aver approvato nei giorni scorsi un primo pacchetto (aiuti per studi in “zona rossa” e professionisti in quarantena, proroga dei pagamenti delle rate dei contributi) la Fondazione ha  deciso di versare per un massimo di 3 mesi un’indennità di 1000 euro a tutti gli Odontoiatri e Medici liberi professionisti soggetti a calo importante del reddito a causa del coronavirus. «La decisione è stata da noi appoggiata presso i ministeri competenti e vigilanti con azioni pressanti e risponde in pieno alle nostre sollecitazioni», afferma il Presidente AIO Fausto Fiorile.

«Le nostre richieste restano più ampie ed articolate –ricorda il Segretario AIO Danilo Savini – ma capiamo che a norme inalterate e come prima iniziativa autonoma non si potesse fare molto di più. Ora però ci aspettiamo ancora qualcosa».

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso