Qomodo (www.qomodo.me), leader italiano nel settore delle fintech, annuncia con orgoglio una partnership strategica con l’Associazione Italiana Odontoiatri (AIO), mirata a rivoluzionare il settore odontoiatrico attraverso la digitalizzazione degli studi odontoiatrici e l’implementazione di soluzioni di pagamento innovative.

Qomodo si impegna a offrire una convenzione speciale esclusivamente per i soci AIO, con un canone gratuito e vantaggi unici per gli studi odontoiatrici che si uniscono alla rete. Questa partnership rappresenta un passo signicativo verso la digitalizzazione dello studio odontoiatrico, consentendo ai professionisti del settore di concentrarsi esclusivamente sulla cura dei pazienti, mentre Qomodo semplifica e ottimizza la gestione dei pagamenti.

Il prodotto Qomodo offre una serie di benefici e funzionalità innovative sia per gli studi che per i pazienti. Grazie alla formula Buy Now Pay Later (Cura Ora Paga Dopo), i pazienti hanno la possibilità di accedere ai trattamenti odontoiatrici necessari senza alcun onere nanziario immediato, dilazionando i pagamenti attraverso comode rate a tasso zero. Inoltre, l’approvazione rapida e senza complicazioni, insieme alla trasparenza e alla sicurezza dei pagamenti, garantisce un’esperienza senza precedenti per i pazienti.

Gli studi odontoiatrici soci dell’AIO beneciano di numerosi vantaggi offerti da Qomodo. Oltre al canone gratuito e alla convenzione speciale, Qomodo semplifica la gestione degli incassi e della fatturazione, eliminando attese, incertezze e burocrazia. La piattaforma offre una soluzione completa e intuitiva, consentendo ai professionisti del settore di dedicarsi pienamente alla cura dei pazienti e di migliorare i tassi di conversione.

«Qomodo punta sull’associazione innovativa del settore», afferma Gianluca Cocco, CEO e co- fondatore di Qomodo. «Attraverso questa partnership con l’AIO, miriamo a promuovere la digitalizzazione degli studi odontoiatrici in Italia, offrendo soluzioni di pagamento avanzate e senza interessi che migliorano la qualità della vita dei pazienti e ottimizzano l’efcienza operativa degli studi».

«Con la partnership tra AIO e Qomodo -spiega il Vice Presidente AIO David Rizzo– l’odontoiatria italiana abbraccia il futuro della digitalizzazione, offrendo un’opportunità ed un’esperienza senza precedenti sia per i professionisti del settore che per i pazienti». Per ulteriori informazioni sulla convenzione AIO e sui benefici offerti da Qomodo, le informazioni sono qui e al sito www.qomodo.me

Per attivare la convenzione, il link è questo

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





    Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *

    Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
    Finalità 3.1
    Do il consensoNego il consenso
    Finalità 3.2
    Do il consensoNego il consenso
    Finalità 3.3
    Do il consensoNego il consenso