AIO News

30/09/2016

TORNA AIONEWS: FINESTRA SU ECM, TRAPPOLE ASSICURATIVE E SIMPOSIO SARDEGNA


 


Assicurazioni, crediti Ecm e contenuti del simposio AIO Sardegna: sono i tre temi clou della IV edizione del telegiornale AIO News qui disponibile https://www.youtube.com/watch?v=iixEomHf4CE.


In tema assicurativo, Associazione Italiana Odontoiatri ha approntato una polizza piattaforma con Reale Mutua e il broker Aon una polizza per i suoi 8 mila soci, gli esperti Paolo D’Agostino e Marco Gariglio offrono importanti informazioni sui periodi di validità delle polizze e sui margini di complementarità tra polizze Rc e tutela legale.


In tema di educazione continua il past president Giulio Del Mastro parla delle priorità del fabbisogno formativo degli Odontoiatri, del rischio-ridondanza degli eventi formativi in Italia e dei corsi erogati da AIO in questa fase, in prevalenza residenziali, monogiornata e di taglio pratico.


Infine, Gerhard Seeberger responsabile esteri AIO alza il sipario sul simposio Aio Sardegna in programma il 26 novembre prossimo, 12 Crediti Ecm per ogni giornata, stesse quote degli anni scorsi, gratuito per soci aggregati e studenti, una sezione nutrita il 26 anche per l’igienista dentale.