È ancora attivo e si può seguire fino al 31 dicembre 2024 il Corso sulla “Radioprotezione” che Associazione Italiana Odontoiatri ha attivato da quest’anno, inaugurando così la sua nuova piattaforma FAD per la formazione continua.
Il preziosissimo evento “on demand” offre 4,5 crediti ECM, ed è gratuito per tutti i Soci AIO, che possono iscriversi a questo link
Per l’accesso gratuito il Socio dovrà inserire il codice coupon “aiofad0124”. I crediti sono disponibili successivamente al superamento del questionario di apprendimento di fine corso, dopo aver verificato che il Socio è in regola con le quote di iscrizione ad AIO
Per i non Soci il Corso ha il costo di iscrizione di 50 euro. A questo link invece è possibile accedere al tutorial tecnico per avereinformazioni sul funzionamento della piattaforma.
Ricordiamo ai Soci che attualmente il debito individuale dell’Odontoiatra in tema di radioprotezione è pari al 15% del fabbisogno di crediti del triennio. La partecipazione al corso, mirato a rafforzare concetti base della radioprotezione e chiarire tipiche situazioni pratiche, consente di coprire circa un anno del debito formativo individuale previsto in tema di radioprotezione.
AIO invita chi non lo avesse ancora fatto ad affrettarsi ad iscriversi.