L’Ansa Valle d’Aosta ha ripreso il comunicato stampa.
14:07
SANITA: MASSIMO FERRERO PRESIDENTE ODONTOIATRI AIO VDA
(ANSA) – AOSTA, 20 LUG – Massimo Ferrero è stato eletto presidente della sezione valdostana dell’Associazione Italiana Odontoiatri. Sarà coadiuvato da Nicola Castiglioni (segretario) e Nadia Gned (tesoriera).
L’A.I.O., fondata a Roma nel 1984, "ha rappresentato in oltre 23 anni di attività – si legge in una nota – tutti dentisti che hanno creduto nella identità e dignità della professione odontoiatrica quale branca specialistica autonoma e indipendente, realizzando enormi conquiste per tutti gli odontoiatri italiani".
Il nuovo direttivo regionale si ribadisce la volontà di collaborare con le altre associazioni del settore e con l’Amministrazione Regionale in questo momento di revisione dei Livelli essenziali di Assistenza (Lea) "per dare una risposta concreta alle sempre maggiori richieste di assistenza in campo odontoiatrico provenienti da ampie fasce della popolazione valdostana". (ANSA).