Notizie

13/04/2013

Manifestazione velica "WE SAIL TO ORAL HEALTH"

Si è deciso di abbinare al Congresso Nazionale una regata velica del tipo a "Match Race" denominato WE SAIL TO ORAL HEALTH. La manifestazione si svolgerà nelle acque della Riviera del Corallo ed avrà come scopo quello di devolvere il ricavato delle quote di iscrizione in beneficenza.

La vela è uno sport altamente spettacolare, diventato oggi più popolare grazie al fenomeno "Coppa America" nel Mediterraneo. Le banchine dei porti delle località turistiche più prestigiose sono letteralmente prese d'assalto durante le regate, momenti in cui la bellezza degli scafi ormeggiati e la presenza di iniziative collaterali, quali fiere e convegni, attraggono inevitabilmente l'attenzione del pubblico tanto praticante quanto, soprattutto, spettatore.

La spettacolarità insita in tale tipo di attività, aggiunta a quella dell'ambiente in cui vengono svolte le manifestazioni, portano tale sport ad essere sempre più utilizzato come veicolo pubblicitario e promozionale. Per l´organizzazione di tale evento ci si è affidati alla Mare Sardum s.r.l., agenzia di servizi per la nautica specializzata nell´organizzazione di manifestazioni veliche.

Iscrivetevi  alla manifestazione, sarà una esperienza indimenticabile e un occasione unica per  condividere insieme mare, sport e allegria con l'obiettivo della solidarietà.