"Le Casse Previdenziali Private devono fare Previdenza e assistenza per i propri iscritti" un motto che, a mio parere,  mai come oggi, appare svuotato della sua essenza liberale e liberista e mi spiego. 

E' nato il Fondo Atlante 2 funzionalmente allo scopo di acquistare i crediti inesigibili(?) di MPS e chi ci mette i soldi? Chi si candida o è fortemente stimolato a candidarsi a metterci i soldi? Su Chi, tra gli altri, si sta praticando una forte ed efficace moral suasion per aderire ad atlante 2? Sulle Casse! 

Mi auguro che l'ENPAM declini l'invito, che si dibatta con franchezza sull'opportunità di defilarsi mantenendo dritta la barra della valutazione sulla priorità assoluta: il rispetto del patto stretto con i Contribuenti e cioè adempiere prospetticamente  al debito che le casse hanno contratto con i professionisti!

 

                                                                        Il Segretario Generale AIO

Angelo Raffaele Sodano

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso