Notizie

23/05/2013

Incontra l'AIO agli Amici di Brugg

L´Associazione italiana Odontoiatri è lieta di incontrare gli iscritti e tutti i visitatori che, nei giorni del 56° congresso Amici di Brugg alla Fiera di Rimini (23-25 maggio 2013), vorranno presentarsi allo stand numero 138 del padiglione A7 - corsia 4.

Nelle tre giornate dell´evento sarà possibile conoscere attraverso videointerviste - "pillole" curate da Infodent - tutte le iniziative AIO di quest´anno, un 2013 che - a partire dalla formazione continua impostata sulle Linee Guida Ministeriali - abbiamo deciso di dedicare interamente alla prevenzione. Sarà inoltre in esposizione la nuova versione della rivista dell´Associazione Prospettiva Odontoiatrica che, con un taglio più giornalistico e sintetico, intende riportare attraverso la voce degli iscritti (ma non solo) quanto sta accadendo nel mondo della professione e anche all´esterno, nel contesto sempre più complesso in cui ci muoviamo.

AIO intende raccogliere infine le segnalazioni relative ai problemi quotidiani dei colleghi per sistematizzare i progetti e le proposte per la professione a Governo e Forze politiche in vista dell´imminente congresso di Alghero (13-15 giugno 2013). Vi aspettiamo numerosi.

Pierluigi Delogu