Iniziano i corsi AIO – Alleati per la Professione, al centro degli eventi Consapevolezza , Etica, Prevenzione e Comunicazione

Vi presentiamo il Seminario dal titolo  "Il Contributo della Prevenzione alla fidelizzazione del paziente”  Relatore Prof. Fabio TOSOLIN

Sabato 18 aprile presso il Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e Maxillofacciali (Aula B1 e B2) in Via Caserta, 6 a Roma

Orario dalle 9 alle 19 (registrazione partecipanti ore 8:30) – Pausa pranzo con Lunch offerto da AIO 

… Rendere odontoiatri e igienisti consapevoli dell’opportunità di includere nel piano di marketing dello studio la promozione e il controllo dell’igiene orale domiciliare, sia come prassi profittevole per sé, sia come facilitatore di altre proposte terapeutiche ?

… Mettere l’odontoiatra in grado di stendere un piano di marketing articolato e che includa prevenzione e terapie in una gestione integrata del paziente, volta a rafforzarne il rapporto fiduciario con lo studio ?

… Insegnare a dentisti, igienisti e ad altre figure delegate, le strategie comunicative di base per spiegare caratteristiche e vantaggi della prevenzione attuata con specifici strumenti (e.g. spazzolino elettrico) ?

ISCRIVITI SUBITO E PARTECIPA ANCHE TU AL SEMINARIO, per rendere vincente il lavoro in TEAM …  per trasformare il Professionista in un abile comunicatore con colleghi, pazienti e collaboratori

Evento 264-125111 Ed. 1 accreditato con 7 crediti ECM per tutte le professioni – Obiettivo Formativo num. 10 nell’ambito degli Obiettivi Tecnico-Professionali

Gratuito per Soci AIO – A tutti gli altri colleghi è offerta la possibilità di partecipare a questa grande occasione sottoscrivendo l’iscrizione al costo di 60,00 euro +IVA

Contestualmente, chi lo vorrà potrà godere della partecipazione gratuita all’evento iscrivendosi a Aio: consulta modalità sul sito roma.aio.it

Programma del seminario 

• Lo stato attuale dell’odontoiatria e l’evoluzione del paziente 


• I principi del marketing professionale per la promozione dello Studio Dentistico 


• Rassegna dei principali elementi del marketing interno ed esterno dello Studio 


• La prevenzione come principale strumento di promozione della propria attività 


• Come prevenzione e terapia possono rafforzare il rapporto fiduciario con lo Studio 


• La prassi da seguire per aumentare il numero di pazienti che segue programmi di prevenzione e controlli periodici 


• La comunicazione e le tecniche per il mantenimento della compliance del paziente nel tempo 

  IN ALLEGATO LA LOCANDINA DELL'EVENTO  

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso