Comunicati stampa

29/09/2011

Gerhard K. Seeberger eletto nel Consiglio Direttivo FDI

[caption id="attachment_1773" align="alignleft" width="200" caption="Gerhard Konrad Seeberger"]Gerhard Seeberger[/caption]

Ufficio Stampa AIO, 19 settembre 2011
COMUNICATO STAMPA

Gerhard K. Seeberger eletto nel Consiglio Direttivo FDI
Un importante riconoscimento per l´impegno svolto in ambito internazionale

In occasione del novantanovesimo congresso scientifico annuale della FDI, tenutosi a Mexico City dal 10 al 17 settembre, si è riunito il Parlamento politico che, dopo i diversi appuntamenti suddivisi in assemblee, open forum e meeting delle commissioni - ha concluso i lavori con le elezioni dei nuovi rappresentanti del Consiglio Direttivo e dei diversi Comitati.
Dopo l´elezione per acclamazione del nuovo Presidente eletto, la dottoressa Tin Chun Wong di Hong Kong, sono stati eletti cinque membri del Consiglio Direttivo, tra cui spicca il nome del dottor Gerhard Konrad Seeberger, candidato AIO.
L´elezione è stata accolta con entusiasmo e soddisfazione da tutta l´Associazione, a testimonianza della profonda stima e amicizia nei confronti del Past President AIO e attuale Rappresentate Esteri.
Pierluigi Delogu, Presidente AIO ha così commentato l´elezione: "L´Associazione Italiana Odontoiatri è felice di avere come suo rappresentante ai massimi livelli delle organizzazioni internazionali (ricordiamo anche il suo incarico di Presidente ERO-FDI) un difensore dei valori della libera professione e dei principi basilari della nostra associazione come il dottor Gerhard Konrad Seeberger. A lui vanno le nostre congratulazioni e il sostegno nella sua rappresentanza in ambito internazionale dell´eccellenza italiana".
Il Presidente
Pierluigi Delogu
Il Segretario
Salvatore Rampulla