
- Questo evento è passato.
ABSTRACT
L’esecuzione di una corretta procedura di sagomatura canalare rappresenta ad oggi il primo obiettivo per un endodontista: tuttavia il clinico si trova spesso a confrontarsi con anatomie complesse e curvature che possono causare la frattura degli strumenti in ni-ti. Oltre alla continua ricerca di leghe sempre pi? resistenti giungono in aiuto all’endodontista anche nuove modalità di rotazione e controllo del movimento degli strumenti come quelle del motore morita tri auto zx2 che verranno presentate in questo workshop. I partecipanti potranno poi seguire un esempio di sagomatura in diretta da parte del relatore e testare in prima persona le potenzialit‡ del motore.
PROGRAMMA
ore 8.30: Registrazione Partecipanti
ore 9.00 – 10.00: Corretta procedura di sagomatura canalare nei canali complessi,
ore 10.00 – 11.00: Tips and Tricks per eseguire un trattamento endodontico senza errori;
ore 11.00 – 12.00: Trattamento Live del Relatore,
ore 12.00 – 13.00: Parte pratica dei partecipanti
DOTTOR GALENTINO
Nato a Trani il 12.08.1988, consegue il diploma di maturità scientifica con voto 100/100 e successivamente la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’ Università d’Annunzio di Chieti con voto finale 110/110 con lode e menzione accademica.
Frequenta corsi di aggiornamento in conservativa ed endodonzia che pratica in modo esclusivo; Ë relatore in congressi nazionali sul tema endodontico e tutor presso il corso annuale di endodonzia tenuto dal dott. Carrieri presso il centro corsi Endodontic World a Conversano.
Socio della Società Italiana di Endodonzia (SIE).
Opinion leader per l’azienda JMorita con attenzione allo sviluppo e miglioramento della componente endodontica.
Maggiori informazioni sull'evento
Utilizza il form sottostante per richiedere maggiori dettagli all'organizzatore del corso.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.