Congressi

07/06/2018

CONGRESSO REGIONALE AIO SICILIA

 

Preg.ma/o Collega, 

con grandissimo piacere Ti invito al VII Congresso Regionale AIO Sicilia. 

L’Odontoiatria è in grande fermento sia per quanto riguarda la conoscenza dei meccanismi biologici e fisiologici del cavo orale e di tutto l’apparato masticatorio, sia per quanto riguarda l’evoluzione tecnologica che ci mette a disposizione nuovi strumenti e nuove procedure. 
 

L’evento vuole essere un momento di incontro con gli Odontoiatri siciliani e non solo, per fare il punto sullo stato dell’arte nelle varie discipline di interesse generale e/o specialistiche. 

Parteciperanno alle due giornate, alcuni tra i più accreditati Relatori in campo nazionale ed internazionale. 

L’evento prevedrà inoltre una sessione dedicata agli Igienisti Dentali ed un Simposio delle Scuole Ortodontiche degli Atenei Siciliani. 
 

La presenza degli studenti AISO delle tre Università siciliane, ai quali sarà dedicato un concorso per il miglior poster su un argomento di odontoiatria, completerà infine la rappresentanza di tutta la componente odontoiatrica. 

Lo svolgimento del Congresso è previsto presso l’Hotel Villa Diodoro, nella splendida cornice di Taormina, meta turistica internazionale e di vacanze, abbinando cultura e relax per chi volesse trascorrere un weekend nella Sicilia orientale con le sue bellezze barocche e paesaggistiche uniche. 
 

Sono certo di poter contare sul Tuo interesse e sulla Tua partecipazione, in un’ottica di condivisione e scambio sulle novità e sulle conferme che il congresso ci metterà a disposizione. 

Una nutrita mostra merceologica ci accompagnerà lungo il percorso delle due giornate congressuali. 
 

Ti aspetto a Taormina. 

 

 

Dott. Gaetano Iannello 

Presidente Regionale AIO Sicilia

 

 

Clicca qui per visualizzare la brochure!