Torna il notiziario AIO News, che con la seconda edizione in uscita il 25 agosto, approfondisce due temi di estrema attualità;  il primo riguarda il marketing che l’odontoiatra utilizza sui media per promuovere la propria attività, il secondo affronta invece il tema delle autorizzazioni con le incognite interpretative emerse a seguito delle nuove disposizioni approvate in Conferenza Stato/Regioni.

 

 

La comunicazione di AIO cambia volto, strumenti – presto lavoreremo su una versione più semplice per dispositivo mobile – ma soprattutto contenuti, con Prospettiva Odontoiatrica che scopre le inchieste di stampo giornalistico, e questo mese esordisce con riflessioni importanti sulle tendenze in Enpam l’ente pensionistico di medici e odontoiatri.

 

Stefano Colasanto segretario AIO Roma spiega quella che è la visione della maggioranza degli odontoiatri sulle autorizzazioni: una maggioranza pienamente rappresentata dal sindacato, secondo cui la nuova normativa, che fissa minimi comuni adempimenti obbligatori su tutto il territorio nazionale,  crea nuova burocrazia rispetto al passato e a quanto ottenuto in alcune Regioni (Lazio ad esempio) grazie agli sforzi fatti dai sindacati odontoiatrici, AIO in particolare.

Altre news chiave riguardano inoltre le “dritte” per capire come sottoscrivere la nuova polizza RC professionale da parte di tutti i Soci di AIO Protezione nonché uno “strillo” delle prossime campagne informative-formative dell’Associazione. 

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso