Comunicati stampa

06/12/2007

Comunicato stampa AIO: Il sindacato degli odontoiatri rinnova i vertici associativi

COMUNICATO STAMPA


IL SINDACATO DEGLI ODONTOIATRI RINNOVA I VERTICI ASSOCIATIVI



Domenica 2 dicembre 2007 si è tenuta a Cagliari l’Assemblea dei Delegati per eleggere il nuovo Direttivo dell’ Associazione Italiana Odontoiatri per il triennio 2008 – 2010.


Il clima di grande serenità e amicizia, con cui si è svolta l’Assemblea, sono il concretizzarsi della coerenza e della costante conformità tra le parole e le azioni con cui A.I.O. da sempre ha difeso le istanze dei professionisti Odontoiatri del Paese.


Particolarmente apprezzata e carica di significati politici la presenza, in tutti e tre i giorni, del Presidente della C.A.O. Nazionale Dott. Giuseppe Renzo e del Dott. Raffaele Iandolo componente della stessa.

Nel corso dei lavori, per le sue alte doti umane e per l’impegno decennale a difesa della professione al Dott. Giuseppe Renzo è stata conferita la carica di Socio onorario dell’A.I.O.


Una standing ovation ed un applauso di ben cinque minuti ha salutato l’uscente Presidente Nazionale Dott. Gerhard Seeberger, a sottolineare la grande referenza e apprezzamento di tutta l’Associazione che, sotto la sua guida, ha avuto una svolta significativa.

UN vero Uomo vero.


Il nuovo Direttivo, votato all’unanimità dei delegati, è così composto:


Presidente Nazionale : Dott. Salvatore Rampulla

Segretario Generale : Dott. Pierluigi Delogu

Tesoriere Nazionale : Dott. Enrico Lai


Componenti del Consiglio di Presidenza:

Dott. Giuseppe Badia, Dott. Vincenzo Macrì, Dott. Mario Marrone, Dott. Giovanni Moleti, Dott. Luca Ortensi, Dott. Guido Ranieri, Dott. Giovannino Muci, Dott. Denis Poletto.


Tra gli altri elementi di spicco che guideranno in questo triennio l’Associazione, vanno evidenziate la Dott.ssa Carmen Fiorella Rosso, coordinatrice della Commissione Nazionale Pari Opportunità e la Dott.ssa Simona Marcucci , incaricata nazionale per le Pubbliche Relazioni.



Il neo Presidente Nazionale Dott. Rampulla, subito dopo l’elezione ha dichiarato:

“Sono onorato di essere stato eletto alla guida del sindacato più rappresentativo della categoria odontoiatrica. Essere rappresentativo, infatti - continua Rampulla - non significa avere il numero più o meno grosso di iscritti, ma riuscire a RAPPRESENTARE al meglio le istanze e la dignità degli Odontoiatri. E questo è esattamente quello che AIO fa da sempre e continuerà a fare”.


AIO : fatti, non parole


Il Presidente Nazionale

Gerhard Seeberger


 Il Segretario Generale

Salvatore Rampulla