Carissimo Socio
abbiamo il piacere di informarTi, che da oggi 31 luglio 2024, a chi utilizza il servizio PagoDIL viene applicato un nuovo listino, con i seguenti vantaggi:
1) Nuovi listini commissionali (-0,90% su commissione media 10 mesi + 30 giorni di dilazione).
2) Importi: max fino a euro 9.000 (prima era euro 8000 ).
3) Durate: max a 24 mesi (prima era max a 20 mesi).
4) Posticipo: prima dilazione 60 giorni anziché 30 giorni, così da consentire un accesso alle cure odontoiatriche sempre più sereno.
5) Possibilità di Promo mensili, con listino PagoDIL che prevede il pagamento della prima rata a 90 giorni per il paziente.
Vi ricordiamo inoltre che lo Smartpos del servizio PagoDIL ad oggi, consente di leggere tutte le carte: Bancomat o la propria carta di debito. In caso di carta di debito/carta di credito non abilitata, sarà? sufficiente avere con sé il proprio IBAN. In sostanza, da oggi il paziente, con il servizio PagoDIL, ha la facoltà di accedere alla transazione, con qualsiasi tipologia di carta, grazie all’abilitazione del servizio Check Iban.
A testimonianza di un rafforzamento della Partnership AIO-PagoDIL, il nuovo listino consente al Socio di utilizzare servizi e soluzioni di pagamento digitale al massimo livello presenti oggi nel mercato del Credito e in quello del BNPL (Buy Now Pay Later).
Buona estate!
La Segreteria Nazionale AIO- Associazione Italiana Odontoiatri
Post scriptum. Una “dritta” per aggiornare l’App Cofidis in sei mosse.
1 – Nello schermo del tuo dispositivo gira la pagina verso sinistra,
2 – Entra in Store
3 – Digita la password 7423
4 – Ne “le mie App” aggiorna quella di Cofidis
5 – Spingi il cerchietto in basso in mezzo
6 – Gira la pagina verso destra
E il dispositivo è aggiornato!