Cari Colleghi,
In questo momento che ci vede tutti uniti e, allo stesso tempo, separati, non Vi arriverà inaspettata la notizia dell’annullamento di tutte le iniziative che, come ogni anno, stavamo organizzando per la Giornata Mondiale della Salute Orale. Questo, comunque, ci testimonia ancor di più il valore della prevenzione che deve essere declinata dalla nostra Professione, da quella orale a quella delle infezioni crociate.
L’auspicio è che quelle che, di solito, sono le iniziative di primavera dell’Associazione, diventino comunque un momento per ripensare i nostri studi – oggi chiusi salvo urgenze come da indicazioni logiche, etiche e legali – e per organizzare ancora meglio le procedure di prevenzione delle infezioni crociate , di vestizione e svestizione, di entrata e uscita del paziente … in sicurezza così come richiesto ora e da ora in poi. In questo modo, lasciando il giusto numero di minuti fra un paziente e l’altro, saremo pronti a ripartire in massima sicurezza.

In questo modo avremo onorato al meglio il World Oral Health Day 2020 del 20 marzo 2020.

Il Segretario Nazionale

Danilo Savini

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso