Un’opportunità in più nel Tuo studio. Ma anche un modo per far crescere il rapporto di fiducia con il Tuo Paziente. Parliamo di PagoDIL, strumento finanziario pensato da Cofidis e consolidato da anni in Italia in particolare nella Grande Distribuzione Organizzata e tra le associazioni di professionisti. 

Grazie a una Convenzione tra Associazione Italiana Odontoiatri e Cofidis, con PagoDIL oggi puoi disporre subito dell’onorario relativo a una Tua prestazione per un importo fino a 5 mila euro. E intanto il Tuo Paziente può pagare la stessa prestazione a rate i mesi successivi. 

Come funziona? Basta digitare il numero della carta Bancomat, della carta d’identità ed il codice fiscale del tuo cliente per avviare la procedura e a transazione accettata e ricevere entro pochi giorni il bonifico anticipato pari all’importo della prestazione. Tale importo verrà in parallelo addebitato sul conto dell’utente secondo il piano di rateizzazione mensile concordato. 

Ecco cos’è PagoDIL. Ed ecco perché convenzionarsi con Cofidis si rivela un vantaggio tangibile.

I Soci AIO con almeno un anno di attività possono ottenere questa soluzione a condizioni vantaggiose, insieme ad altre tre: Garanzia Assegno, per incassare 24 ore su 24 un assegno bancario o postale in totale sicurezza; Pago Assegno, per convertire un assegno su carta in elettronico in modo sicuro; Prestito Finalizzato, per offrire al Paziente credito al consumo fino a 30 mila euro. Quattro formule in grado di garantirTi tranquillità al costo complessivo di 250 euro annui, che gli Operatori Cofidis ti proporranno in questi mesi con l’obiettivo di profilare i Servizi offerti alle Tue esigenze.

Per ottenere gli incrementi di fatturato che Ti meriti.

Con PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, l’Esercente ti permette di dilazionare il pagamento dei tuoi acquisti senza costi né interessi. L’importo viene suddiviso in piccole quote che vengono addebitate ogni mese sul tuo conto corrente. Salvo approvazione del servizio PagoDIL da parte di Cofidis.. 

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso