Cara  Collega e caro Collega,

Associazione Italiana Odontoiatri quest’anno intende offrirTi un’opportunità unica.

Se ti sei iscritto  ad AIO nel 2019 aderendo al pagamento della quota associativa con la nuova modalità Sepa-Rid oppure hai già formalizzato l’iscrizione all’Associazione con altra modalità (bonifico ad esempio), ma sei disponibile a fidelizzare la tua adesione per il 2020 con il pagamento automatico della quota (Sepa-Rid), per Te è ancora possibile  iscriverTi gratuitamente al XXVIII Congresso Nazionale in programma a Riva del Garda dal 26 al 28 settembre 2019 al Centro Congressi della prestigiosa località turistica.

Non devi far altro che inviare una mail a servizi@aio.it e manifestare la tua volontà di iscriverti al Congresso gratuitamente. Verrai contattato telefonicamente dalla signora Letizia Vitulli che ti fornirà tutte le informazioni necessarie che potrai comunque trovare sul sito www.congressoaio.it.

Abbiamo preso la decisione di offrire a tutti i Soci AIO fidelizzati questa grande opportunità fino alla data del 25 settembre 2019essenzialmente per due motivi.

Primo motivo. Desideriamo che l’Associato AIO sia valorizzato sempre più. Per noi è importante che i Soci sostengano l’impegno che AIO profonde a difesa dei colleghi e della professione questo è certo, ma riteniamo che sia altrettanto fondamentale che l’impegno dell’Associazione per offrire Assistenza, Servizi ed Opportunità di crescita professionale sempre più qualificate ai nostri Soci sia sempre massimo. Questo è il motivo principale per cui, per la prima volta nella storia di AIO, i Soci avranno inclusa nella quota associativa la partecipazione al XXVIII Congresso Nazionale che si annuncia con un programma  scientifico di assoluto rilievo.

Secondo motivo. Il momento storico che stiamo vivendo è particolarmente impegnativo. Oggi svolgere una professione medica importante come quella odontoiatrica è diventato spesso molto “complicato”. E non tanto per gli aspetti clinici per i quali è sempre richiesto grande impegno e competenza dal punto di vista tecnico/operativo e continuo aggiornamento scientifico, quanto piuttosto per tutti gli aspetti extraclinici per i quali servono, capacità organizzative e manageriali che non possono più mancare al medico odontoiatria che vuole continuare ad operare con qualità e successo nel proprio ambito territoriale. Questo è il motivo per cui, oltre al qualificato programma scientifico che si svolgerà nell’arco delle tre giornate (24-25-e 26 settembre), al XXVIII Congresso Nazionale si parlerà di molto altro.

Ci saranno workshop e momenti formativi individualizzati con esperti a disposizione di tutti i partecipanti su molti temi che interessano i professionisti. I Dott.ri Commercialisti Alessandro e Umberto Terzuolo insieme all’Avv. Maria Maddalena Giungato ci aiuteranno a capire come trasformare il nostro studio libero professionale in SRL – Società tra Professionisti. L’amico e collega Dott. Daniele Beretta, che ringrazio per la disponibilità, ci parlerà per una intera giornata di come rendere la Segreteria del nostro Studio Dentistico un efficace strumento di crescita. Il Dott. Pierluigi Martini,  Delegato Nazionale sui temi della Sicurezza nei luoghi di lavoro affronterà alcuni tra i temi caldi del momento e sarà a disposizione dei colleghi per rispondere ai quesiti che su questo argomento sono sempre molti.

Il Consulente del Lavoro AIO Rag. Paolo Barbaglia sarà a disposizione nei tre giorni del Congresso per illustrare tutte le opportunità che la sottoscrizione del nuovo contratto di lavoro per i dipendenti AIO/CIFA/CONFSAL FIALS ci può offrire in termini di formazione e di welfare per il team.

Vi aspettiamo quindi tutti a Riva del Garda insieme alle vostre famiglie!

A presto

Il Presidente
Fausto Fiorile

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso