Cara/o Associata/o AIO,

in questi giorni molti Soci che hanno già rinnovato la quota associativa per il 2019, hanno provveduto all’accesso sulla piattaforma www.congressoaio.it per procedere nell’iscrizione al 28° Congresso Nazionale AIO che si terrà a Riva del Garda dal 26 al 28 settembre 2019.

In merito a questo ci sono pervenute segnalazioni circa difficoltà nella procedura di iscrizione da parte dei Soci che, avendo aderito alla modalità di pagamento RID attraverso il sito AIO Nazionale o attraverso la tesoreria della sede provinciale di appartenenza, hanno diritto alla iscrizione gratuita.

Nel ricordarvi che in caso di difficoltà è possibile inviare una mail a servizi@aio.it  per avere in breve tempo tutta l’assistenza necessaria, vi informiamo che itermini per l’iscrizione gratuita precedentemente fissata al 31.01.2019 è stata prorogata alla data del 28.02.2019.

Per facilitare tutti i colleghi che, avendo aderito al RID (Nazionale o Provinciale) hanno diritto alla iscrizione gratuita, vi indichiamo nel dettaglio le PROCEDURE PER L’ISCRIZIONE.

Ti aspettiamo a Riva del Garda per l’Evento Nazionale dedicato a tutti i Soci AIO!

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.






Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso