Ecco il link all’inchiesta di Giuliano Marrucci “gli Sdentati” sulle catene dentali che fotografa come l’Odontoiatria tradizionale offra tuttora nel suo studio un servizio spesso più conveniente al paziente anche dal punto di vista economico.

Nella puntata di Report andata in onda ieri lunedì 29 ottobre alle 21.15 è possibile vedere il Presidente AIO Roma Giovanni Migliano al minuto 4’50” e il Presidente Nazionale AIO Fausto Fiorile tra il 5’ e il 7’ alla scoperta di prestazioni, messe in agenda da odontoiatri di centri low cost, di cui il paziente in realtà non aveva bisogno.

Ma ci sono anche numeri importanti sulla diffusione delle grandi società nel settore dentale e sulle loro proprietà, e riflessioni sulle conseguenze della Legge sulla concorrenza, nonché confronti con l’estero. Il suggerimento è di prendersi mezz’ora e vedere tutto.

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso