Carissimo Socio,

anche quest’anno AIO Protezione, attraverso l’intermediazione della società di Brokeraggio AON, ha rinnovato l’accordo con la Compagnia Assicurativa Reale Mutua per la sottoscrizione della Polizza Rc professionale, continuando ad offrire a tutti gli associati AIO una Protezione completa in ambito di Responsabilità professionale.

Retroattività illimitata, tutela in caso di danni da responsabilità del personale dello studio, copertura delle prestazioni implantologiche e di eventuali danni estetici al paziente sono solo alcuni dei “plus” che questo eccellente prodotto assicurativo offre ai Dentisti AIO.Grande attenzione viene inoltre riservata ai giovani neolaureati per cui è prevista una riduzione del 50% di tutti i premi assicurativi.

Per poter fruire delle condizioni estremamente vantaggiose offerte dalla Convenzione AIO/Reale Mutua, è estremamente importante, prima di sottoscrivere la nuova Polizza, disdettare il contratto in corso almeno 60 giorni prima della scadenza annualeche in moltissimi casi coinciderà con il 31 dicembre 2018.

Restano dunque pochi giorni, affrettati! Per ottimizzare i tempi, puoi disdettare il contratto in corso utilizzando il file allegato  o scansionare il contratto stesso, inoltrandolo all’Agenzia Reale Mutua (trento@agenzie.realemutua.it ) che si occuperà di predisporre adeguatamente la richiesta di recesso.

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni, è possibile telefonare al numero verde di AON dedicato (800 186038), oppure è possibile rivolgersi all’Agenzia Reale Mutua di Trento al numero 0461/825855.

La piattaforma AON, disponibile alla pagina web https://servizi-it.aongate.it/aio/ consentedi consultare e scaricarei prospetti informativi e la “Guida Operativa AonProf” utile per l’attivazione di tutte le procedure di adesione.

Associazione Italiana Odontoiatri è al tuo fianco con un Servizio di qualità per garantirti tranquillità e protezione in ambito di Responsabilità professionale.

 

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso