Notizie

31/05/2013

Al Congresso Aio di Alghero due relatori d´eccezione: un occasione da non perdere.

L´inaugurazione del congresso del   pomeriggio di venerdì 14  sarà affidata  al Dott. Lorenzo Vanini che, in seduta plenaria,   terrà un vero e proprio corso sui restauri e i materiali più attuali e innovativi. Un occasione unica di confronto con uno dei massimi esponenti della Conservativa mondiale.  Il sabato mattina, la relazione principale, sarà affidata al dott. Ignazio Loi che  parlerà della metodica di riabilitazione protesica per ottenere  il controllo dei tessuti biologici. Di recente ha pubblicato un testo sulla tecnica da lui sviluppata che rappresenta un punto di riferimento per tutti  i protesisti.

Vi ricordiamo che il venerdì mattina avrà luogo il primo  simposio AIO-SIE, ove si porrà il  quesito:  recupero del dente naturale o soluzione implantologica? Esperti di endodonzia  daranno indicazioni basate sulle evidenze  con aspetti etici rilevanti.

Venerdì e sabato,  il II Simposio AIO-SIDO, due mattinate dedicate all´Ortodonzia e le patologie correlate  in sintonia con il tema congressuale.

Iscriviti subito www.aio.it