Expodental Meeting, la manifestazione di riferimento del settore dentale in Italia, conferma nel 2025 uno dei capisaldi del programma scientifico, ovvero EXPO3D, la rassegna dell’eccellenza digitale odontoiatrica italiana inaugurata nel 2017.

Sotto la guida di Davis Cussotto e Gabriele Boero, odontoiatri ed odontotecnici si alternano in una serie di workshop e live demonstration sui trattamenti di eccellenza in restaurativa, implantologia e ortodonzia, dove i casi clinici vengono illustrati con l’utilizzo di software e device (scanner, stampanti, fresatori) messi a disposizione dagli espositori.

L’appuntamento è giovedì 15 maggio alle 10.15 nel padiglione C2 con la presentazione del programma scientifico 2025, mentre alle 10.30 inizia un fitto calendario di sessioni che si susseguono nelle tre giornate di manifestazione fino a sabato.

EXPO3D è uno dei percorsi tematici di Expodental Meeting insieme a Tecnodental Forum, specifico per gli odontotecnici, Medaesthetica, il programma di medicina estetica in odontoiatria e Expodental RDH disegnato per i professionisti di Igiene Dentale, testimoni tutti dell’attenzione capillare di Expodental Meeting verso ogni attore del mondo di riferimento.

Associazione Italiana Odontoiatri attende come ogni anno i Soci e simpatizzanti alla Fiera di Rimini, padiglione C3 corsia 4 stand 160, per illustrare la gamma sempre più ricca di servizi e convenzioni, nonché le nuove iniziative congressuali e di formazione.

Per registrarsi ad Expodental Meeting 2025, questo il link

Per scaricare il programma di EXPO3D, qui il link

Tutti gli aggiornamenti su www.expodental.it

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





    Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *

    Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
    Finalità 3.1
    Do il consensoNego il consenso
    Finalità 3.2
    Do il consensoNego il consenso
    Finalità 3.3
    Do il consensoNego il consenso