
- Questo evento è passato.
ABSTRACT
Verranno illustrate nuove soluzioni per il trattamento di pazienti che necessitano di chirurgia implantare in particolare impianti post estrattivi in settori posteriori ed in settori estetici. Trattamento di pazienti edentuli con atrofia moderata ed atrofia estrema, con la possibilità di eseguire il carico immediato. Verranno illustrate le tecniche di riabilitazione relative ad all-on-four, impianti nasali e zigomatici
PROGRAMMA
8:45: Registrazione dei partecipanti
9:00 – 11:00:
> Impianti Max specifici per il carico immediato nella zona posteriore del mascellare superiore.
> CO-AXIS impianti con piattaforma angolata, che permettono un inserimento chirurgicamente e protesicamente corretto, grazie alla piattaforma angolata.
11:00 – 11:30: Coffee break
11:30 – 13:30:
> Nazalus impianti angolati a 24° LUNGHI 20-22-24 mm.
> Impianti Zigomatici…unica soluzione in presenza di
atrofie estreme.
15:00 – 15:30:
> Conclusioni e domande per il relatore
CV
OLIVO ANTONIO
Specialista in chirurgia maxillo facciale dal 1999.
ha collaborato dal 2000 al 2008 clinicamente ed in qualità di docente con l’università di Modena e Reggio-Emilia dedicandosi alla chirurgia preprotesica ed all’implantologia avanzata. Dal 2004 ha iniziato la sua esperienza con gli impianti zigomatici dopo aver frequentato il corso della professoressa Chantal Malevez. Ha partecipato a numerosi congressi internazionali e nazionali e tiene corsi sulle riabilitazioni implantari. Continua la sua collaborazione con alcune università italiane (Siena, Palermo, Verona, Padova).
svolge la sua attività libero-professionale a Padova presso Medical Center Padova, struttura della quale è Direttore Scientifico.
Maggiori informazioni sull'evento
Utilizza il form sottostante per richiedere maggiori dettagli all'organizzatore del corso.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.